Storia Famigliare
Lettera inviata al Senatore Enzo Ghigo
Caro Enzo, stamattina lascio il Popolo della Libertà e conseguentemente mi dimetto dall’ incarico di Coordinatore Provinciale di Torino.
Da oggi le nostre strade politiche si dividono.
Aderisco convintamente a Fratelli d’Italia- Centrodestra Nazionale perchè credo che i movimenti politici si debbano fondare sulle idee e sulle persone che lavorano ogni giorno sul territorio come mi ha insegnato mio padre a stretto contatto con la gente.
Voglio rinnovarti il mio grazie per la fiducia che mi hai dato in questi anni, soprattutto nei dieci anni belli con te alla guida della Regione Piemonte.
Con immutata amicizia e stima.
Franco
Un provvedimento necessario per sostenere il settore edilizio, fondamentale migliorare la qualità abitativa.
Il consigliere regionale Franco Maria Botta commenta così la proroga del Piano Casa fino al 31 dicembre 2013.
Grazie alla proroga molte famiglie potranno beneficiare di un importante strumento.Il Piano Casa varato dal centrodestra all’inizio della legislatura dà una risposta alle esigenze abitative delle famiglie offrendo maggiori libertà di ampliamento delle abitazioni mono e bifamiliari, e nel contempo svolge un preziosissimo ruolo per il rilancio dell’economia, e dell’edilizia in particolare, compreso il recupero dei sottotetti e l’ampliamento per gli edifici a destinazione turistico alberghiera.