Lettera inviata al Sen. Enzo Ghigo (20/01/2013)
martedì 22 Gennaio 2013
Lettera inviata al Senatore Enzo Ghigo
Caro Enzo, stamattina lascio il Popolo della Libertà e conseguentemente mi dimetto dall’ incarico di Coordinatore Provinciale di Torino.
Da oggi le nostre strade politiche si dividono.
Aderisco convintamente a Fratelli d’Italia- Centrodestra Nazionale perchè credo che i movimenti politici si debbano fondare sulle idee e sulle persone che lavorano ogni giorno sul territorio come mi ha insegnato mio padre a stretto contatto con la gente.
Voglio rinnovarti il mio grazie per la fiducia che mi hai dato in questi anni, soprattutto nei dieci anni belli con te alla guida della Regione Piemonte.
Con immutata amicizia e stima.
Franco
Questo articolo è stato pubblicato
martedì, 22 Gennaio 2013 alle 17:39 e classificato in Blog & News.
Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.
Puoi inviare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.
1 Commento
Lascia un commento
28 Novembre 2013 alle 17:41
Personalmente quando la Sig.ra Bresso era sulla “Cresta dell’onda” e non passava giorno che che non la si vedeva in TV con quel ghigno smagliante ma con quei denti incisivi che necessitavano di una profonda pulizia dentale mi era molto antipatica. Combinazione é successo che ci siamo incrociati in Via Po a Torino e non ho potuto fare a meno imitarla platealmente con un sorriso da cavallo. Lei si é girata mi ha notato ed io mi sono tolto una soddisfazione. Penso che anche lei abbia perso la calma proprio perché certi personaggi ti portano all’esasperazione.
Tutta la mia stima nei suoi confronti
Riscaldino Tullio